Vivere momento per momento

Vivere momento per momento…già il titolo è suggestivo rispetto ai suoi fantastici contenuti.

Personalmente è stato uno dei primi libri che ho letto inerenti alla Mindfulness e mi ha aperto la mente a un mondo nuovo: quello della CONSAPEVOLEZZA

 Il testo, oltre a presentare in cosa consiste il “programma terapeutico basato sulla Mindfulness per la  riduzione  dello stress”, fornisce delle ottime ed esaustive indicazioni per avvicinarsi alla pratica della Mindfulness e per lasciarsi accarezzare dall’idea che è possibile gestire lo stress, l’ansia e i pensieri negativi.

Ciò è possibile proprio attraverso una vera e propria pratica che nella sua semplicità ti fornisce strumenti raffinati che possono diventare indispensabili nella nostra vita.

La consapevolezza è il fulcro di tutto il libro e viene descritta e sviscerata nelle sue più piccole parti per permetterti di renderti sempre più consapevole di quello che avviene nella tua mente e nel tuo corpo “momento per momento”.

Il linguaggio è semplice e diretto  e se qualcosa può risultare poco chiara, nel corso della lettura naturalmente viene compreso con la semplicità e la chiarezza delle parole dell’Autore.

E’ un libro che non può mancare nella tua biblioteca.

Se vuoi acquistarlo, clicca l’immagine qui sotto e lo potrai comprare al miglior prezzo di Amazon!